Archivio TV

ricordi di... Fattoria...

 
Con Maria Giovanna Elmi e Fabrizio Frizzi (Rai 2) abbiamo rievocato il nostro passato di sigle televisive e canzoni per bambini (come "Il Dirigibile") con i vecchi filmati dell'epoca
 
Il primo anno la sigla de "Il Dirigibile" era "Mc Intosh" e la TV era ancora in bianco e nero. L'anno dopo, a colori, la sigla era "Uomo Squalo" , ambedue canzoni scritte da me.
 
Non mi hanno fatto cantare nel programma "Il trucco c'è" (Rete4) condotto da Rita Dalla Chiesa e Diego Dalla Palma. Mi hanno invece sottoposto ad una intervista in cui ho subìto domande piccanti: hanno infatti scavato nel mio privato, passato e presente con argomenti addirittura imbrazzanti.
    
In qusti ultimi tempi ho patecipato a parecchi programmi come quello di Claudio Baglioni "L"ultimo valzer", sette puntate con lui e Fabio Fazio, come "SEMBRA IERI" con Iva Zanicchi, dove ho cantato vecchi successi. 
 
Ero nel cast de "I ragazzi irresistibili" (canale 5) con Rita Pavone, Little Tony, Maurizio Vandelli e Adriano Pappalardo. Lì ho cantato "Grease" (avevo appena terminato il tour con il musical omonimo) ed è uscito un CD con tutti gli artisti che hanno partecipato alla trasmissione.

Sono stato varie volte ospite di Paolo Limiti su RAIUNO, mentre su RAIDUE sono tornato "In famiglia" con Roberta Capua e Tiberio Timperi ed ho cantato una medley dei vecchi successi in diretta con l'orchestra.

Al programma "30 ore per la vita" (Canale5) condotto da Lorella Cuccarini ho partecipato cantando "Delilah" in diretta, con l'orchestra di Peppe Vessicchio.
A "Domenica in" condotta da Carlo Conti ho presentato la solita medley in diretta...
 
 

Al "Maurizio Costanzo show", invece,ho partecipato ad una piccola gara (Aspettando Sanremo) dove ho riproposto "Non dimenticarti di me" ( Sanremo 71) accompagnato in diretta dall'orchestra di Demo Morselli.
  A "Tappeto volante" condotto da Luciano Rispoli, sempre la solita medley...
 ...mentre a "Buona Domenica", lo scorso novembre, hanno tentato di farmi... barba e capelli. In ogni caso, ho dovuto cantare a testa in giù!

ANCORA MORE


mal@mal.it